La nostra storia

C.R.M. s.n.c. “Costruzioni e Riparazioni Meccaniche” di Battistella Bruno & C., nasce nel 1996 con l’obbiettivo di valorizzare il settore dell’artigianato del ferro nei territori del Pordenonese.

L’azienda sorge nei pressi della vecchia fornace di Pasiano di Pordenone, situata in via Pradolino, per poi trasferirsi nell’attuale sede Logistica ed Amministrativa in Cecchini di Pasiano.

L’azienda si occupa sin dagli albori di costruzioni e riparazioni meccaniche dedicate all’industria di precisione.

La CRM di Battistella B. & C. si distingue per la sua capacità di far fronte alle richieste delle diverse realtà del territorio per la realizzazione o riparazione di singoli componenti o sistemi assiemati su specifica commessa.

Grazie all’esperienza maturata nelle lavorazioni meccaniche e nei diversi processi di saldatura delle leghe metalliche; la CRM fornisce un servizio di qualità alle aziende del territorio.

Il core business si amplia successivamente e l’azienda si ritaglia un ruolo importante nel settore della realizzazione specifica di componenti ad alto valore tecnologico per le aziende e centri di ricerca universitari e privati.

La CRM di Battistella B. & C. conserva ancora oggi i valori che l’hanno sempre contraddistinta, preservando la flessibilità produttiva e l’alto livello tecnologico.

Se hai una sfida meccanica, CRM di Battistella B. & C. è il partner che stai cercando.